Servono veramente, come risparmiare?
Prova a chiedere a tua madre o a tua nonna se loro indossavano abiti premaman, ti diranno sicuramente entrambe che ai loro tempi o non c’erano o che questi vestiti erano inutili e costosi e che risolvevano in altro modo.
Eppure in giro ci sono moltissimi negozi di vestiti premaman e anche internet è pieno di negozi on-line che vendono questi tipi di vestiti.
D’altronde viviamo in un periodo e in un contesto sociale differente da quello delle nostre mamme delle nostre nonne e se non vuoi rinunciare di acquistare vestiti che potremmo indossare soltanto per qualche mese, vogliamo darti alcuni consigli per fare un acquisto di un vestito premaman risparmiando.
Anche se l’offerta sia di negozi fisici per future mamme, sia negozio on-line è aumentato rendendo più accessibile gli articoli, rimangono comunque non economici.
Se devi comprare un vestito premaman compralo buono pensando di poterlo utilizzare anche per future gravidanze ( non si sa mai ).
Cerca di preferire l’acquisto di maglioni, magliette, tute, salopette, rispetto ad abiti, questo perchè potrai utilizzarli anche in futuro quando vorrei stare più comoda in casa o usarli, ad esempio per andare a fare la spesa, o in altri posti dove non ti importa apparire.
Preferisci vestiti premaman che possano essere usati anche come vestiti per l’allattamento In modo tale da fare solo una volta la spesa. Gli abiti allattamento, a parte un facile accesso al seno per l’allattamento non differiscono molto dai vestiti normali e potrai utilizzarli anche in un futuro senza che nessuno si accorga della differenza.