Rinnova la tua stanza spendendo poco
Quante volte guardando le stanze della nostra casa ci diciamo quanto vorrei abbellirla ma poi ci scontriamo con la mancanza di soldi.
Puoi fare tante piccole cose per rendere la tua stanza più bella è la tua casa più gradevole spendendo poco o niente.
Se vuoi rinnovare i muri, senza dover ridipingere completamente o usare carte da parati, con un motivo divertente, ritaglia un pezzo di spugna con una forma quadrata o circolare o un disegno a tua scelta, intingi la spugna nella vernice e dai nuova vita ai muri.
Un’altra soluzione può essere rinfrescare la tua stanza con candele profumate e colorate, non costano molto e le puoi acquista on-line a prezzi modici. Le candele profumate oltre un ottimo profumo alla stanza ti daranno il giusto tocco di colore.
Puoi anche, semplicemente, acquistare un mazzo di fiori e metterlo al centro della stanza, darai un bell’aspetto e renderanno in tutto più gradevole.
Crea Maggiore ordine, già sistemare i libri sullo scaffale in ordine di grandezza o di colore, un ambiente ordinato e sicuramente più elegante.
Rinnova i tuoi cuscini, non è necessario cambiare tutto il cuscino, basta solo il copri cuscino con colori vivaci o fantasia fresca, per dare nuova luce al tuo ambiente.
Se hai tavoli e mobili scheggiati puoi ricoprirli con pellicole adesiva per dar loro una nuova vita, se le parti scheggiate sono molto grandi procurati un po’ di stucco per legno per coprire eventuali buchi.
Se sei brava a disegnare potresti fare un disegno direttamente su un vecchio specchio creando ad esempio un paesaggio, se invece non sei brava a disegnare ci sono in commercio tanti stick che puoi utilizzare.
Ridipingi le tue tende, in commercio ci sono tanti coloranti per stoffe molto facili da usare per cambiare il colore delle tue tende.
Puoi anche ridipingere i tuoi battiscopa, rimarrai piacevolmente sorpresa di come un battiscopa lucente possa dare un senso di pulizia che nuova vita alla tua stanza.