Le sedie non sono più in semplice plastica
Tenmpo fa le sedie di plastica erano le sedie economiche che si utilizzavano su terrazzi e giardini quando non si voleva spendere molto, le sedie per le seconde case.
Con il tempo i materiali e la tecnologi anche per le sedie ha fatto un grande passo in avanti, con materiali sempre nuovi facenti parte della “famiglia” dei polipropileni.
Le varie composizioni chimiche in questo articolo non ci riguardano, non siamo chimici, ma il linea di massima possiamo dire che le sedie in polipropilene sono diventate più resistenti e sempre più di design.
L’Italia è una delle principali produttrici di sedie in polipropilene di design, esportando sedie e tavoli e ultimamente anche divani e complementi in polipropilene in tutto il mondo.
I nuovi materiali e un design sempre più affascinate hanno dato nuova vita alle vecchie sedie di plastica, le aziende Italiane con il polipropilene, tecnopolimero e polipropilene rinforzato in fibra di vetro hanno potuto dare sfogo alla loro creatività non solo a sedie, ma anche tavoli e divani.